DSC_0018

Verso gli anni ’80

Inizia un nuovo viaggio… stavolta negli anni ’80.
Per la prima volta in coproduzione con Murìcena Teatro, un’ode alle anime abbandonate che nasce dalla volontà di Sergio Del Prete e Roberto Solofria di portare in scena un mondo di personaggi colmi di solitudine, magnificamente descritti nei travestiti di Enzo Moscato, Giuseppe Patroni Griffi, la Jennifer di Ruccello e le Prostitute di Francesco Silvestri. Personaggi diversi ma coperti da un unico velo d’amore malinconico.
Sono tutte anime abbandonate in attesa di risposte, che attendono i loro amori attraverso una telefonata o fondi di bicchieri. Un viaggio all’interno di una camera da letto napoletana, luogo di segreti, verità ed essenzialità, in cui i testi dei più grandi autori napoletani teatrali contemporanei prendono vita, unendosi, facendo l’amore tra di loro, partorendo una figlia di nome Passione.
L’ode inizia il 18 marzo al Teatro Civico 14… seguiteci, vi aggiorneremo 🙂

Ilaria Delli Paoli
Ilaria Delli Paoli è attrice e psicologa. Nel 2009 fonda e gestisce il Teatro Civico 14 di Caserta di cui cura anche l’organizzazione. Per il Blog PennaCivica si occupa della sezione Vitadartista.

2 comments on “Verso gli anni ’80Add yours →

Comments are closed. You can not add new comments.

  1. Pingback: CHIROMANTICA ODE | Murìcena Teatro | Murìcena Teatro